Cuori scatenati

Cuori scatenati Opera 1 6 17 Locandina

Cuori scatenati Opera 1 6 17 Locandina

CUORI SCATENATI
Commedia brillante scritta da Diego Ruiz – Regia di Nadia Bruno

Cinema Teatro Eduardo – Via Papa Giovanni XXIII, 5 – Opera (MI)
1 giugno 2017 ore 20.45

Ingresso € 10.00 – info e prenotazioni a 331 2605816

In una notte tempestosa, Francesca detta Chicca accetta di incontrare di nascosto il suo quasi ex-marito Diego che è in procinto di sposarsi con Maria, nella sua casa di campagna per un’ultima serata insieme, ma l’imprevisto, che in questo caso ha un nome ben preciso, Sergio, li sorprende. Spaventati, pensano che sia un ladro, ma in realtà non lo è affatto ed è lì per un motivo ben diverso. Di lì a poco arriva anche Maria stessa, che vedendo gli ex insieme, pensa subito all’infedeltà del suo futuro coniuge. I quattro si ritrovano così in una situazione scomoda, che si infittisce nel secondo atto. Quelli che sembrano i fedifraghi infatti, diventano quasi le vittime, ignari di un segreto che cela il vero
Una storia sulle coppie scoppiate, sulle decisioni e i dubbi di chi sta per voltare pagina, ma forse non è sicuro di farlo, di chi ha paura di fare ancora gli stessi errori, paragonando la nuova relazione alla vecchia e infine anche sull’infedeltà, eterno dramma che affligge molti.
Quattro cuori scatenati che cercano solo chiarimenti e certezze in una serata all’insegna dell’ilarità e della spensieratezza.

Attori: Sara Tesco, Nadia Bruno, Maurizio Gualtieri, Marco Marra.
Scenografie: Massimo Malpezzi

Durata: 90 min – due atti

*** Spettacolo realizzato con il patrocinio del Comune di Opera e con la collaborazione di Credito Cooperativo – Cassa Rurale ed artigiana di Binasco (Filiale di Opera).

 

Cuori scatenati – Gualtieri, Marra, Tesco